Come da comunicazione effettuata alle società delle provincie di Trento e Bolzano, di seguito troverete i link per i moduli di iscrizione ai corsi di aggiornamento e formazione.
Informiamo, inoltre che, l’iscrizione sarà considerata valida solo quando riceverete per email la conferma dell’avvenuta registrazione.
I corsi che si terranno presso la sede del Comitato Trento, saranno in presenza. L’accesso alla sede del coni sarà consentita solo con la verifica del green pass.
Corso di Aggiornamento direttore dei tiri
Via della Malpensada, 84
Secondo Piano Sala B
Corso di Formazione direttore dei tiri
Si prega di far riferimento alla normativa fitarco per verificare i requisiti minimi richiesti per la partecipazione al corso
all. Regolamento Ufficiali.agg. il 05.02.2014
Art. 10 – Requisiti minimi per l’accesso alla qualifica di Giudice di Gara e Direttore dei Tiri
10.1 Sono requisiti minimi per l’accesso alla qualifica di Giudice di Gara ai sensi del presente regolamento, l’aver compiuto il ventunesimo anno di età e l’essere tesserati alla FITARCO da almeno due anni consecutivi.
10.2 Sono requisiti minimi per l’accesso alla qualifica di Direttore dei Tiri ai sensi del presente regolamento, l’aver compiuto il diciottesimo anno di età e l’essere tesserati alla FITARCO da almeno due anni consecutivi.
N.B. Il corso sarà effettuato solo al raggiungimento di un minimo di 8 partecipanti.
Via della Malpensada, 84
Secondo Piano Sala B